[Rumor] Nuovi dettagli su Star Wars: Battlefront

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Buone nuove su Star Wars: Battlefront, il titolo in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Le news, comunque non confermate e quindi da prendere come rumor, sono state rivelate dal sito Makingstarwars.net e riguardano il singleplayer e il multiplayer del gioco.

StarWarsBattlefront_LogoSecondo il sito, la parte multiplayer supporterà fino a 64 utenti, mentre la campagna principale dovrebbe avere una storia che andrà a ricoprire l’intera saga cinematografica, con la possibilità di poter combattere dalla parte di entrambe le fazioni.

Per chi aspetta con ansia il settimo capitolo cinematografico, inoltre, sappia che sempre secondo Makingstarwars la storia di Battlefront sarà legata e farà da prequel a quella del film.

Per finire, sembra che siano già previsti cinque pacchetti di contenuti che offriranno almeno tre mappe e personaggi provenienti dal nuovo film di Star Wars.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.