No Man’s Sky: 100 ore per arrivare al centro!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

No man’s Sky è una delle esclusive più attese e peculiari in arrivo (anche se ancora non si è a conoscenza di una precisa data). Hello Games punta molto sul titolo, e soprattutto sulla sua longevità. Le dichiarazioni che seguono sono niente meno che di Sean Murray, il leader della sofware house. Scoprite cosa ha detto riguardo il titolo! Ricordiamo che No Man’s Sky arriverà solo per PlayStation 4 e per PC!

no man's sky -07

“Se non utilizzi hyper drive per passare in mezzo a due stelle, ci potrebbe voler parecchio tempo” ha spiegato lo sviluppatore, rispondendo a chi domandava quante ore di esplorazione è lecito aspettarsi da No Man’s Sky. “Non so di preciso quanto, ma servirebbe una quantità di tempo davvero notevole per la traversata. Un utente bravo e capace, che sappia esattamente cosa sta facendo, potrebbe arrivare al centro in… forse, 100 ore? Qualcosa del genere.”

“Raggiungere il centro non rappresenterà però la fine del gioco. Non vi diremo cosa succede quando ci arrivate. C’è un momento in cui potrete deporre il controller – ma ci saranno anche motivi per i quali non lo farete.”

No Man's Sky

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.