L’idea che vi mostriamo oggi è venuta ad un utente di Destiny, che si è ingegnato per riuscire a far salire in maniera rapida i suoi personaggi.
L’idea è partita dal voler ottenere un risultato incredibile anche senza la presenza del videogiocatore.
Il giovane arguto si chiama yavin427 su Reddit, ed è riuscito a creare una sorta di meccanismo che rende automatici gli scontri di Destiny, in pratica il giocatore accede al livello desiderato e poi è libero di allontanarsi, facendo fare tutto al suo fidato amico.
Il meccanismo rende il personaggio autonomo di colpire e sparare finché non muore, poi Destiny vi ricarica in automatico dall’ultimo checkpoint e ricomincia da capo infinite volte.
L’autore del meccanismo, avrebbe sostenuto di essere riuscito a collezionare grazie a questo piccolo giochetto ben 3600 uccisioni in 900 decessi, ed essere passato da un liv. 16 ad un ottimo liv. 20.
Di questa piccola scoperta vi postiamo i due video che girano su YouTube, nei quali potrete vedere le due versioni del meccanismo la prima che usa solamente colpi in corpo a corpo, e la seconda invece capace anche di sparare.
Vi auguriamo una buona visione.