Che sia uno dei titoli più attesi non è ormai una novità, e soprattutto al momento è uno dei più chiacchierati. Gli sviluppatori di Turtle Rock Studios hanno recentemente rivelato qualche piccolo dettaglio riguardo i contenuti aggiuntivi che renderanno ancora più varia e ricca l’esperienza di gioco offerta da Evolve! Le informazioni rilasciate dal team riguardano specialmente il lato pratico.
In primis, veniamo a sapere che essendo ancora i DLC in fase di sviluppo (precisano che al momento è richiesta una mole di lavoro e denaro considerevoli per completarli) non saranno presenti nel disco. Ovviamente gli aggiornamenti potranno poi essere scaricati in forma gratuita. I giocatori che non acquisteranno i DLC potranno in ogni caso giocare con coloro che li hanno comprati.
L’attesa sale, ma ormai manca meno di un mese! Se ne avete la possibilità, vi consigliamo caldamente di provare la Beta del titolo! Ricordiamo che Evolve sarà disponibile in europa dal 10 febbraio 2015, e disponibile nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One!