Ritorna Kung Lao in Mortal Kombat X

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Tramite una rivista di videogiochi finlandese è stato rivelato il ritorno di un noto personaggio in Mortal Kombat X

210036_1a

Si tratta ovviamente di Kung Lao, figura e componente storica del roster della saga picchiadura, che tornerà in una veste più “anziana” ma sempre terribilmente letale, ecco le parole estrapolate dalla rivista:

“Come gli altri personaggi, ha tre diverse versioni giocabili, ognuna delle quali introdurrà nuovi trick nel gameplay” si legge nel magazine finlandese. “Kung Lao Tempest userà più attacchi rotanti, Buzz Saw avrà il suo cappello dotato di rasoi ai bordi, mentre la versione Hat Trick è quella più sperimentale delle tre – dal momento che potrete lanciare e richiamare il cappello ovunque.”

A presto per ulteriori aggiornamenti, ricordavi che Mortal Kombat X uscirà il 14 Aprile 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!