Destiny: Bungie cambia l’orario di XÛR dopo l’attacco Hacker

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

209916_1a

Dopo l’attacco operato da Lizard Squad nei confronti del PlayStation Network e di Xbox Live Bungie, sempre vicina alla sua utenza, ha deciso di modificare l’orario del famoso mercante di Destiny chiamato XÚR. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

“Sappiamo che Xûr è stato molto difficile da raggiungere, per molte persone, in questo weekend, quindi prolungheremo la sua permanenza. Il nostro piano attuale è portarlo a rimanere nella Torre con il suo corrente inventario fino alla notte di lunedì, alle 10pm PST [le 7 del mattino nostrane, ndr], proprio prima del reset settimanale” si legge nel comunicato ufficiale. “Manterremo anche gli occhi sulla situazione generale, e prolungheremo la permanenza, se necessario, per quanto sarà possibile.”

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!