Solo poche ore fa, Bungie ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Destiny, che ha fatto sorridere in pochissimi minuti migliaia di utenti. Le modifiche apportate riguardano in primis le armi e le armature esotiche. L’aggiornamento pesa 75,09 MB, ed ha cambiato le seguenti cose:
– Non più richiesta l’Energia ascendente per il potenziamento di Armi Esotiche e i Frammenti Ascendenti per le armature esotiche: Questi sono stati sostituiti da un materiale tutto nuovo, richiesto solamente nell’ultimo potenziamento dell’armaarmatura: il Frammento Esotico. Questo particolare oggetto è acquistabile da Xur in cambio di 7 strane monete, o ottenibile tramite lo smantellamento di oggetti di rarità esotica.
– Aumentata la potenza di alcune armi esotiche come: fucile automatico Monte Carlo, cannone portatile Aculeo, il fucile di precisione Rompighiaccio, il fucile da ricognizione Malvagio Karma, e il fucile a fusione Mitoclasta Vex
– Acquisto di materiali da potenziamento abilitato dai venditori di armi del Crogiolo e dell’Avanguardia: al costo di 10 Marchi sarà possibile acquistare 20 unità di materiale (o Ferri del passato, o Filamenti di Elio, o Fiori Spettrali, o Foglie di Filmetallo). I materiali saranno inoltre assegnati come ricompense di alcune taglie, e delle missioni giornaliere dell’Avanguardia.
– Correzione di bug e glitch legati all’incursione Volta di Vetro, che riguardano i due boss: Il Templare a metà missione, e Atheon alla fine.
Ricordiamo che tra soli 8 giorni sarà disponibile il primo DLC di Destiny, chiamato “Oscurità dal Profondo”. Tutti a rapporto guardiani! il 9 Dicembre si avvicina!!