Alla Blizzcon 2014, Blizzard ha annunciato che presto arriverà una nuova espansione per il gioco di carte free to play Hearthstone. Quindi, dopo La Maledizione di Naxxramas che ha aggiunto 30 nuove carte alla precedente collezione, a dicembre avremo Goblin vs Gnomi, un nuovo set di 120 carte aggiuntive.
Se con Naxxramas avevamo un’avventura single player da giocare per sbloccare le nuove carte, con Goblin vs Gnomi non è ancora chiaro come sarà possibile avere le 120 nuove carte, anche se probabilmente si tratterà di un vero e proprio set di espansione.
Blizzard, parlando di questa nuova espansione, ha informato che le nuove carte si potranno creare, vincere o acquistare. Per i giocatori abituali “creare e acquistare” è una consuetudine, differente è il discorso per quel “vincere”.
Per finire, ecco il trailer di presentazione di questo nuovo set chiamato Goblin vs Gnomi: un nome che è tutto un programma e che molto probabilmente sconvolgerà (in modo positivo) il normale gameplay. Buona visione!