Niente più sexy-gameplay su Twitch

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

A Twitch, famoso sito attraverso la quale è possibile condividere in streaming le proprie sessioni di gioco, sembra proprio che non piacciano le distrazioni.

TwitchAttraverso un comunicato, infatti, la piattaforma fa sapere che da ora in poi non saranno più permesse sessioni di gameplay nella quale il giocatore (o meglio, la giocatrice) inquadrato sia vestito in maniera non proprio opportuna.

Ecco questo il comunicato ufficiale tradotto:

“I nerd sono sexy, e tutti voi siete bellissime, magnificenti creature, ma cerchiamo di concentrarci sui videogiochi, ok? Essere svestiti, o indossare costumi sessualmente suggestivi come: lingerie, costumi da bagno e indumenti intimi è vietato, così come è proibito mostrarsi a torso nudo, e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Potete avere degli splendidi addominali, ma è meglio mostrarli sulla spiaggia, durante una partita a beach volley. Se nella vostra zona il caldo è insopportabile svestitevi pure, ma utilizzate la vostra webcam in modo che venga mostrato solo il viso”

Tempi duri per le sexy giocatrici che puntavano sulle loro doti fisic… videoludiche per far aumentare le visualizzazioni. (Per dire, non potremo più vedere cose del genere, sigh)

twitch sexy

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.