Warner Bros registra il marchio WB Play!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Secondo il sito The Escapit, sembra che il publisher americano Warner Bros. Interactive Entertainment abbia in mente di creare la sua prima piattaforma digitale di vendite! L’azienda, infatti, ha registrato il marchio WB Play sotto la dicitura “online retail store services”, servizi per la vendita online, con espliciti riferimenti a giochi per computer, ma anche ad artwork, audio, video e guide.

eurogamer-vc073b

Andrà a far concorrenza contro mostri sacri del calibro di Steam e Origin oppure li affiancherà in una compartecipazione di vendita? Per il momento ancora non sappiamo nulla riguardo questo scottante elemento. Attendiamo dunque un comunicato ufficiale da parte di Warner Bros. per conoscere nel dettaglio le intenzioni di questo servizio; rimanete sintonizzati sulle pagine di Game Legends per ulteriori aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!