Phil Spencer: “La Guerra Alla Ps4? Xbox La Vincerà!!”

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 3 minuti

Il capo della divisione Xbox One, Phil Spencer parla della guerra senza quartiere!

ps4xboxone

La sfida tra Xbox One ed PlayStation 4 è sempre all’ordine del giorno: lo sa bene Phil Spencer, capo della divisione Xbox One che ha recentemente parlato della gara e degli obbiettivi che si è posto:

“Mi sono impegnato a creare la migliore console per i videogiocatori: se poi altri ci sono riusciti al mio pari tanto di cappello! La competizione con PlayStation 4 esiste ed è inutile negarla ma sono altrettanto convinto che a beneficiarne saranno i giocatori: posseggo infatti una Ps4 e mi dispiacerebbe molto se rimanesse li a prendere polvere! D’altro canto, ci scontreremo a fine anno ancora una volta e sono più che intenzionato a vincere che a perdere questo game!”

Cosi si è dichiarato Phil Spencer ma ci sono un paio di buchi enormi in queste parole: permettetevi di farvi delle domande:

  • Il capo della divisione Xbox One di Microsoft possiede e si diverte a giocare con una Sony PlayStation 4 (il che ha dell’incredibile anche solo a dirla questa frase: se perdesse meno tempo a giocare con la console avversaria magari capirebbe cosa c’è che non va nella sua)
  • Phil Spencer si è impegnato a creare la migliore console per videogiocatore mai esistita: a voi risulta vera questa frase? A me sembra che stiamo parlando solo di una piattaforma multimediale che quanto a giocare serve a poco: attualmente se chiedi ad un bambino “a cosa serve la Xbox One?” le tre risposte più comuni sono “ad accendere e spegnere la Tv” e “a guardare i Simpsons” ed infine “a usare Skype”! La migliore console per videogiocare: lo stai facendo bene Phil!
  • La guerra c’è e voglio vincerla: per il momento caro Phil Spencer sei sotto di quattrocento milioni di dollari e li hai persi con tutto che PS4 non ha giochi o meglio ne ha molti meno rispetto all’offerta della tua console! Illuminami come farai?

Volete il mio parere? Microsoft deve ritirare dal mercato la Xbox One e produrne una nuova da zero, solo allora forse riuscirà a combattere ad armi pari.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.