The Last of Us potrà fregiarsi a breve di una modalità multiplayer.
A quanto pare The Last of Us continua ad essere sfruttato, il gioco che per alcuni è il miglior gioco della scorsa generazione non poteva di certo aver finito di dire la sua.
Naughty Dog e Sony hanno infatti dichiarato un certo numero di DLC previsti da qui alle prossime settimane che implementaranno il multiplayer su questo titolo. Come il multiplayer sarà, ovvero in che modalità potremo fruirne non è ancora stato rivelato purtroppo ma già possiamo immaginarsi match survival di squadra e altre potenziali modalità.
Saranno disponibili anche il Gesture and Grit and Gear Bundle che conterranno rispettivamente nuove animazioni per i gesti e una nuova serie di equipaggiamenti che spiazzano dal far west all’estremo oriente.
Questi DLC saranno disponibili sia per la versione PlyStation 3 che per quella PlayStation 4 e non saranno inclusi nel Season Pass.
Il prezzo per il Gesture Pack è di 2.49 dollari, invece per il Grit and Gear Bundle dovremo sborsare 6.99 dollari.
Voi come prendereste l’aggiunta del multiplayer in The Last of Us ? Trovate che aumenti l’esperienza di gioco o che la snaturi semplicemente ? Inoltre avete idee per le modalità che verranno implementate da Naughty Dog ?