Watch_Dogs è stato un successo per Ubisoft, forse più commerciale che di critica: nonostante gli 8 milioni di copie vendute, infatti, sono molti gli utenti che non hanno apprezzato in pieno il gioco, tra chi lo riteneva noioso, a chi lo riteneva una brutta copia di GTA, a chi non è andata proprio giù la storia del downgrade grafico. Nonostante questo, però, le numerosissime copie vendute hanno probabilmente convinto Ubisoft a rendere questo gioco una vera e propria saga, così come è successo con Assassin’s Creed; questa volta però sembra che la casa francese voglia fare le cose per bene.
Un utente di Reddit ha infatti dichiarato di aver ricevuto una email da Ubisoft, in cui gli veniva chiesto di dare un proprio parere sul gioco, in modo da poter correggere gli errori e adattare il gioco ai gusti dei consumatori nel caso in cui ci fosse un eventuale seguito di Watch_Dogs.
Sebbene le critiche alla casa francese per l’eccessivo sfruttamento dei propri franchise non manchino di certo, fa piacere vedere come Ubisoft tenga conto (almeno sulla carta) del parere dei propri utenti; a questo punto speriamo che questa email venga inviata a più utenti possibili.