Captain Toad: Treasure Tracker – rimandato in Europa al 2015!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Captain Toad

In data odierna, Nintendo ha annunciato che Captain Toad: Treasure Tracker arriverà in ritardo in Europa. Il titolo, in esclusiva per Wii-U, sebbene fosse atteso entro la fine del 2014 è stato posticipato nel mese di gennaio 2015. Stranamente non sono stati resi noti i dettagli riguardo questo rinvio senza alcun preavviso, dato che il titolo uscirà regolarmente sia in Giappone che in Nord America nel corso dei mesi finali del 2014 come da programma. Personalmente sono molto amareggiato per questo ennesimo ritardo di titoli che, personalmente parlando, attendo sempre con molta curiosità. Speriamo che la bellezza di questo titolo “inedito” possa ripagare l’attesa!

Per chi non fosse a conoscenza ancora di questo titolo, vi posto un video-gameplay del nostro Sogeking88 direttamente da Londra; buona visione:

http://youtu.be/xYbNrj7N-tE

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!