PlayStation 4: il Codice Errore Che Fa Orrore

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Sony sta lavorando incessantemente (speriamo) per risolvere il bug di PlayStation 4

playstation-4-wallpaper-6300-hd

PlayStation 4, la console più potente sul mercato ha l’ennesimo codice errore che fa davvero orrore: la storia che sappiamo fin’ora è che un collaboratore di Gamingbolt ha acquistato e scaricato il gioco Oddworld New ‘n’ Tasty dal Ps Network. Poco dopo la fine del Download, all’avvio del gioco è apparso il codice errore CE-34632-8: questo codice identifica un gioco non valido, per tanto non riproducibile sulla nostra PlayStation 4.

L’assistenza di Sony ha consigliato all’utente di formattare il sistema ma il problema è rimasto: non solo, pare che questo codice CE-34632-8 colpisca anche gli acquisti effettuati tramite Netflix e Amazon Prime.

Sony non ha ancora una posizione ufficiale in merito ma vi consigliamo di sospendere i download fino a nuovo ordine se non volete trovarvi con una PlayStation 4 inservibile!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.