Dragon Age: Inquisition – rinviato a novembre!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Dragon Age Inquisition

Mi sembrava molto strano e assurdo come di questi tempi, non fosse stato annunciato qualche rinvio, ed invece anche Dragon Age: Inquisition è stato rinviato di circa un mese. Il titolo sarà dunque disponibile dal 18 novembre e non più dal 10 ottobre (data europea).

Queste le parole di Mark Darrah, produttore esecutivo, sul blog ufficiale di Bioware:

Questo è l’ultimo periodo che ci serve per ripulire l’esperienza che vogliamo vediate”

” Vogliamo assicurarci che i nostri open space siano più coinvolgenti possibile. Rafforzare l’impatto emozionale delle scelte dell’eroe. E assicurarci che l’esperienza che abbiate sia la migliore sulla piattaforma che userete per giocare”.

Non resta dunque che attendere e sperare in un degno lavoro!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!