LittleBigPlanet 3: Full HD e 60 Fps!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

LittleBigPlanet 3 avrà un obbiettivo ardito da raggiungere: ovvero i 1080 p (il codice standard per la risoluzione Full HD) e ben 60 Frame Per Second!

LittleBigPlanet

L’obbiettivo postosi da Daimion Pinnock, Senior Producer di LittleBigPlanet 3 è interessante ed arduo: risoluzioni simili per un gioco che principalmente girerà su internet non saranno certo facili! Sentiamo proprio le sue parole in merito: 

Il DNA di una serie come LittleBigPlanet è disponibile sin da PlayStation 3, ma adesso il team ha cercato di portarlo a un livello successivo, pur rimanendo fedele a ciò che gli appassionati si aspettano da questo franchise e dai Sackboy

Continuando a parlare di LittleBigPlanet 3 ha poi aggiunto:

Quest’ultimi rappresentano ancora la star dello spettacolo e potrete ovviamente continuare a personalizzare loro e le relative avventure. Tuttavia, volevamo aggiungere qualcosa per il gameplay“. 

Siamo certi dunque che il Sackboy avrà ancora una parte fondamentale nell’economia del gioco e che l’obbiettivo finale di una risoluzione alta sia raggiungibile grazie ad un gameplay snello e dinamico quanto almeno su Next Gen: parlando di gameplay su LittleBigPlanet 3, Daimion Pinnock ha detto: 

Il Sackboy adesso può infatti arrampicarsi. Inoltre, abbiamo aggiunto Toggle, Swoop e Oddsock per variare la formula di gioco”

Il gioco è previsto su Next ed Old Gen entro il prossimo anno!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.