Bloodborne delucidazioni sulle armi

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

L’attesa è alle stelle per Bloodborne, l’ultima fatica di From Software. Quest’oggi vengono rivelate alcune nuove informazioni per questa attesa esclusiva PlayStation 4.

Bloodborne logo

In un intervista Miyazaki ha infatti parlato dei tre punti fondamentali che saranno il fulcro di Bloodborne:

  • Esplorare ciò che è sconosciuto
  • Combattere con la morte
  • Nuovo gameplay online

Lo sviluppatore si concentra soprattutto sul primo di questi elementi cardine del suo nuovo titolo, spiegando come parte di questo “esplorare ciò che è sconosciuto” è legato alle nuove e interessanti armi che abbiamo potuto vedere sul protagonista.

“Posso spiegare questo concetto parlandovi delle armi che possono essere utilizzate insieme a quelle da fuoco, e che noi definiamo “gimmick weapons”. Nel trailer CG mostrato all’E3, abbiamo introdotto l’arma sega-mannaia. Si tratta di un’arma che ha una forma unica e che può anche trasformarsi, e le sue caratteristiche dipendono anche dalla sua trasformazione” ha proseguito a spiegare. “Utilizzare quelle diverse trasformazioni sarà parte integrante del gameplay, e ci saranno anche attacchi unici con effetti speciali che potrete eseguire solo mentre l’arma è nel bel mezzo della sua trasformazione. Credo che ci sarà molto spazio per l’esplorazione di come dovrete padroneggiare queste armi.”

Ricordiamo che Bloodborne è un esclusiva Playstation 4 ed è atteso per la Primavera del 2015.

Condividi l'articolo