Resoconto E3 2014: Conferenza Ubisoft

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Tocca a Ubisoft, e deve riscattarsi dal salto nel vuoto di Watch Dogs. Saprà rifarsi? Vediamo.

ubisoft e3

  • Si parte subito con Far Cry 4Il gioco, ambientato sull’Himalaya, mostra oltre al movimento faunistico, anche un cambiamento dei territori, con frane e quant’altro. Speriamo bene!
  • Arriva, come ogni anno, Just Dance 2015Ogni anno il gioco riesce a far ballare milioni di persone, e quest’anno permetterà a voi di creare e condividere le vostre mosse!
  • Ed eccolo, Tom Clancy’s The DivisionCi viene mostrato un leggero video trailer, e successivamente un gameplay, dove vediamo al massimo lo Snowdrop Engine. Arriverà nel 2015.
  • Arriva, come sempre, Assassin’s Creed Unitycon data di uscita 28/10/2014. Mostrano, oltre al gameplay in cooperativa fino a 4 giocatori online, anche il set personalizzabile di armi. Speriamo in una personalizzazione dell’assassino. Niente traccia di Assassin’s Creed Comet.
  • Si parte con lo sport, ma niente di convenzionale: con Shape Up sfiderete i vostri amici in locale (tramite Kinect o periferica proprietaria, ancora non lo sappiamo) in sfide sportive come flessioni, boxe o ballo alla Dance Dance Revolution; il tutto con grafica stile 8 bit.
  • Arriva il turno di UbiArt con Valiant HeartsIl gioco, stile Indie, mostra una storia molto coinvolgente. Confidiamo molto in questo titolo.
  • Si chiude la conferenza con un video di un gioco dove, da un lato dei rapitori dovranno tenere un ostaggio in una casa, mentre dall’altro le forze armate faranno irruzione con tattica e precisione. Ambiente distruttibile, gioco di squadra, mosse in cooperativa e tattiche avanzate sono le parole chiave per Rainbow Six: SiegeSi prospetta un bellissimo capitolo della saga.
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.