Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3 sono disponibili per MAC!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

In data odierna lo sviluppatore Aspyr Media ha annunciato oggi che Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 sono finalmente disponibili su sistemi Mac.

Entrambi i titoli, infatti, possono essere scaricati da molteplici store, fra cui  Steam, App Store e GameAgent, ossia il negozio online della stessa Aspyr. Il primo titolo è venduto al prezzo di 19.99 dollari, mentre il secondo a 39.99 dollari. Presenti ovviamente anche i DLC, acquistabili ognuno a 14.99 dollari. 

Di seguito vi scrivo i requisiti di sistema minimi per giocare:

Sistema Operativo: 10.9.2 (Mavericks)
CPU: Intel i3 (Dual-Core)
Velocità CPU: 2.2GHz
Memoria: 4 GB RAM

Hard Disk Space: 13 GB
Video Card (ATI): Radeon HD 4850
Video Card (NVidia): Geforce 640M
Video Card (Intel): Iris
Video Memory (VRam): 512 MB

Periferiche: Mouse e Tastiera

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!