Titanfall versione PC: due modalità rimosse dalla playlist!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

Respawn Entertainment, sviluppatore di Titanfall, ha reso noto che che le modalità “Pilot Hunter” e “Capture the Flag” sono state rimosse dalla playlist della versione PC di Titanfall. Il motivo di questa decisione è semplice, ossia lo scarso numero di utenti che partecipava a questa modalità di gioco, cosa che costringeva spesso ad attese superiori alla media durante le fasi di matchmaking. Naturalmente, entrambe le modalità sono ancora disponibili nelle partite private e nel pacchetto “Varietà”.

Questa notizia è stata annunciata tramite un annuncio ufficiale: “Abbiamo un vasto e fantastico pubblico su PC cui la maggior parte degli utenti preferisce giocare ad “Attrition” e “Hardpoints””, spiega lo sviluppatore tramite un post pubblicato sul blog ufficiale. “CTF e “Pilot Hunter” non sono tra le più utilizzate, quindi i giocatori che provano ad accedere a queste modalità si trovano ad affrontare lunghi tempi di attesa.”. 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!