Call of Duty Advanced Warfare: la scrittura della trama ha richiesto due anni!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

Oggi apprendiamo una notizia alquanto interessante e curiosa che ci può rendere l’idea di quanto Activision e Sledghammer Games stiano puntando tanto sul nuovo capitolo della saga Call of Duty.

Infatti tramite il proprio profilo Twitter, Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha rivelato  che la scrittura della trama di Call of Duty Advanced Warfare ha richiesto due anni e mezzo di lavoro. In aggiunta ha anche affermato che gli sceneggiatori hanno lavorato duramente per creare una storia appassionante, capace di conquistare varie tipologie di pubblico, dai giocatori abituali agli appassionati di serie televisive.

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!