Un ulteriore ritardo per The Witcher 3

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Purtroppo per l’ennesima volta ci troviamo di fronte a uno slittamento di The Witcher 3: Wild Hunt annunciato direttamente da CD Projeckt RED.

The-Witcher-3-Wild-Hunt- monster

Fino a questo momento il terzo capitolo delle avventure di Geralt era atteso per Febbraio 2015, una data già sufficentemente lontana per chi fremeva di poter impersonare a breve lo Witcher (Strigo in originale).

Ma le cattive notizie non arrivano mai sole e quindi ecco annunciare un ulteriore ritardo nel rilascio del titolo. In un intervista infatti un portavoce della software house ha infatti annunciato che servirà ulteriore tempo per il completamento del gioco e che per offrire un esperienza all’altezza delle promesse e con la qualità che ha sempre contraddistinto la saga è necessario lavorare sul titolo ancora.

Ammette che il gioco sarebbe “pronto” anche in questo momento ma che non è ancora in linea con le aspettative del team e che vista l’importanza che ha Wild Hunt per gli sviluppatori polacchi non vogliono rischiare di trascurare nessun aspetto.

 

Visti gli sforzi e la correttezza che ha sempre contraddistinto CD Projekt RED questo ritardo assume un sapore agrodolce se da un lato sarà necessario aspettare molto di più, dall’altro avremo sicuramente un gioco all’altezza delle nostre speranze.

Ricordiamo che The Witcher 3:Wild Hunt sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e che purtroppo non ha ancora un periodo d’uscita ufficiale.

Condividi l'articolo