[Rumor] Call of Duty…..Patriots?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

Manca poco a l’E3 e molte sono le voci di corridoio che vagano tra social network e riviste, oggi in attesa che Activision pubblichi le prime informazioni ufficiali circa il prossimo Call of Duty, vi riporto alcune voci diffuse da una fonte “anonima” da prendere con le dovute precauzioni.

Queste sono le notizie riportate dalla fonte:

Il titolo ufficiale del nuovo capitolo sarà Call of Duty: Patriots, mentre quello di sviluppo è attualmente Progetto BlackSmith, per via del nome di uno dei protagonisti del gioco.

– Il gioco è in fase di sviluppo presso gli studi di Sledgehammer che intende realizzare una saga divisa in tre capitoli.

– Saranno incluse sia una modalità multigiocatore che la campagna single player. Quest’ultima potrà essere giocata in cooperativa, sebbene solo online, e durerà circa sei ore. 

– Il gioco uscirà solamente per PS4, Xbox One  e PC.

– La data di uscita dovrebbe essere fissata per il 12 novembre 2014.

Cosa ne pensate? Riuscirà Call of Duty a sapersi rinnovare per la next-gen?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!