Titanfall: Respawn promette aggiornamenti più frequenti!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

 

Alzi la mano chi pensa che Titanfall sia un capolavoro assoluto del genere FPS Online ma…non pensate che armi, modalità di gioco e soprattutto TITAN siano un tantino carenti?

A rassicurare ogni nostra incertezza ci ha ha pensato in data odierna Steve Fukuda, game director di Titanfall, che ha rivelato che tra gli obiettivi del team c’è anche quello di aumentare la frequenza degli aggiornamenti, nonchè di migliorare il livello di comunicazione con i fan: i giocatori sono invitati a fornire feedback sul gioco, in modo da aiutare gli sviluppatori a capire cosa funziona e cosa potrebbe essere migliorato. Infine, Fukada specifica in maniera categorica e solenne che i DLC a pagamento conterranno solamente mappe aggiuntive, mentre eventuali modalità extra saranno distribuite gratuitamente.

Cosa ne pensate di ciò e soprattutto cosa vorreste fosse implementato tramite aggiornamento?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!