Gears of War : Sarà un gioco rivoluzionario e innovativo parola di Lobb

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

2zfqaa

Oggi vi parliamo dell’intervista rilasciata ad Edge , da Ken Lobb di Microsoft Game Studios il quale si è espresso a riguardo di  Gears of War , che è stato in lavorazione allo studio : Black Tusk Studios. 

Il dirigente Microsoft ha voluto soffermarsi e sottolineare , sulle potenzialità del nuovo team scelto, e che si fida ciecamente del lavoro che saranno in grado di portare a termine quelli di Black Tusk insistendo nel dire che il prossimo Gears of War sarà innovativo e già dai primi concept mostrati rendono l’idea dell’incredibile lavoro. Lobb continua dicendo che il progetto è basato sull’Unreal Engine 4, motore sul quale il team lavora sin dalle fasi preliminari e che è ormai in grado di padroneggiare a perfezione.

L’intervista ha preso anche una piega diversa andando a finire nel parlare dell’acquisizione di Double Helix da parte del colosso Amazon, Lobb ha rincuorato i fan di Killer Instinct, lavoro al quale lui stesso ha partecipato con  Rare, dicendo che il brand è al sicuro con lo studio Iron Galaxy e sotto la sua supervisione e quella del creative director del titolo originale Adam Isgreen. Una bellissima intervista con delle nuove considerazioni su titoli di grande rilievo, vi abbiamo riportato e siamo curiosi di sapere voi cosa ne pensate???

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!