Titanfall: online il nuovo sistema di matchmaking!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

TitanFall_logo2

Con un post di oggi sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha voluto informare gli utenti sull’aggiornamento previsto per il matchmaking di Titanfall, aggiornamento non esente da sonore critiche: “con il nuovo sistema, i giocatori verranno “osservati” e classificati in base alle loro abilità, potendo così venir accoppiati con compagni di pari livello; inoltre, il gioco riconoscerà se in uno scontro a squadre una fazione è nettamente superiore ad un’altra, provvedendo a farla scontrare con avversari più quotati ed agguerriti.”

 

Un update che sarà sicuramente apprezzato dagli utenti online del titolo creato da Respawn Entertainment, la quale sta dimostrando di avere molto a cuore il giudizio quotidiano dei posseri di Titanfall, sviluppando giornalmente migliorie a questo capolavoro in esclusiva Xbox One!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!