[RUMORS] Uscirà la “The Last of Us Complete Edition” per PS4?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

thelastofuswallpaper

Ancora indiscrezioni per la versione Playstation4 di The Last of Us, che a questo punto sembra essere sempre più certa. Il sito web del retailer spagnolo “Xtralife” ha infatti inserito in catalogo The Last of Us Complete Edition per la nuova console di casa Sony, come dimostra lo screenshot seguente:

r_The-Last-of-Us_notizia

Il portale segnala che la ri-edizione dovrebbe uscire il prossimo 19 giugno, praticamente un anno dopo rispetto il lancio su Playstation 3. Inoltre, prenotando il gioco sembra sarà possibile ricevere una speciale tracolla dedicata al titolo. Ancora nessuna conferma ufficiale, ma l’impressione è che manchi davvero poco. L’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!