Finalmente ci siamo, dal caldo estivo del giugno 2013 ora ci ritroviamo nel gelido inverno nel 2014 sempre con un gioco/capolavoro nel cuore e la mente….THE LAST OF US!
Il 14 febbraio sarà rilasciato “Left Behind”, atteso DLC single player della esclusiva che forse, nel 2013 ha catalizzato le vendite e le attenzioni di tutto il mondo videoludico; oggi Neil Druckmann , esponente di Naughty Dog, ha dichiarato oggi che il DLC di The Last of Us intitolato “Left Behind” avrà una durata di circa due ore. Neil Druckmann ha inoltre affermato che la storia narrata in questo DLC sarà estremamente coinvolgente e che sarà focalizzata interamente sul rapporto tra Ellie e la sua amica Riley. Neil Druckmann ha ribadito anche che in “Left Behind” i puzzle e gli elementi action saranno ridotti al minimo in quanto Naughty Dog ha sviluppato questo DLC con l’intenzione di regalare agli utenti una storia estremamente emozionante.
Ricordo a tutti coloro che, nel giugno scorso abbiano comprato il Season Pass, che potranno utilizzarlo per scaricare il DLC dal PSN Store.