Spot giapponese per Final Fantasy XV
Diciamocelo: da quanto tempo aspettiamo tutti un Final Fantasy degno di questo nome che pare essere scomparso dal capitolo X (dieci) della serie? Ebbene sappiate che, nemmeno sta volta, verrete accontentati!!!
Pare proprio che la signora Square Enix non capisca cosa piace al pubblico e dopo l’infausto successo di Final Fantasy XIII, speravamo avesse capito cosa chiedeva il pubblico: invece tutto l’opposto, date un occhio qui sotto…
…rieccoci! Bene, se anche voi avete pensato “ma è Devil May Cry o Final Fatnasy?” tranquilli: siete ancora sani di mente!
Ebbene si, pare proprio che Final Fantasy XV sarà un action a tutto tondo, con elementi RPG da far accapponare la pelle: se da un lato il comparto grafico sembra impressionante, il comparto Gameplay lascia proprio a desiderare!
Niente paura però: perchè per vedere questo ennesimo fallimento della casa Square dovremmo attendere fino ad oltre metà del 2015 questo ci lascia un anno e mezzo di pubblicità sempre più colorite per convincerci a credere che, nonostante tutto, sia un bel gioco ed è Final Fantasy….ma andassero a prendere per il naso qualcun altro: questo è un mix fra Castlevania Lords Of Shadows 2 e Devil May Cry….Square Enix non vedrai un soldo dal sottoscritto manco morto!
Ah dimenticavo: potrete godervi le meraviglie (e gli orrori) di Final Fantasy XV sia su PlayStation 4 che su Xbox One, non sia amai che una console si fosse salvata!