Nuove caratteristiche su Killzone: Shadow Fall

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

killzone-shadow-fall-ps4-wallpaper-1080p

Guerrilla, casa sviluppatrice dell’ennesimo capitolo della saga Killzone, ha annunciato tramite il suo sito che sta lavorando per aggiungere nuove caratteristiche di gioco.

Fra esse, anche una chat vocale integrata che è “attualmente in fase di sviluppo”, stando alle dichiarazioni del developer. L’idea è quella di introdurre questa feature per la fine del mese. Di seguito le parole di un componente del team: “Sebbene il gioco sia stato pensato per consentire agli utenti di parlare con i gruppi da loro creati e con persone di loro fiducia, ci è stato indicato che ciò rende il lavoro di squadra con gli sconosciuti più difficile. Dato che favorire il gioco di squadra è il nostro obiettivo principale, il lavoro che stiamo svolgendo su questa caratteristica è attualmente la nostra priorità più alta”.

Guerrilla sta anche progettando un nuovo sistema di ranking ma riguardo ciò, non si ha ancora nessuna notizia di preciso sul rilascio e su i particolari.

Ricordiamo che Killzone: Shadow Fall è in esclusiva Playstation4!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!