Sfruttando la notorietà derivata dal lancio della PlayStation 4, Boungie ha reso disponibile un nuovo trailer del loro nuovo lavoro, Destiny.
Per chi non li conoscesse facciamo un minimo di storia delle passate glorie di questa software house, in sintesi sono i creatori della Halo e del proseguo della saga fino ad Halo:Reach. Ora con Destiny cerca di nuovo di riappropriarsi degli onori che merita, questa volta con un prodotto che resterà loro di diritto.
Inoltre insieme a questo nuovo trailer di Destiny che mostra scene inededite, gli sviluppatori hanno chiarito un po meglio le tempistiche di rilascio della loro nuova creatura . Destiny verrà rilasciato in beta a tutti coloro che hanno prenotato il gioco questo fino al raggiungimento del numero massimo di tester(su questo link le informazioni sulla iscrizione alla beta direttamente dal sito Bungie). Inoltre è stato chiarito che le versioni beta del titolo approderanno in versione beta prima per le console Sony (Playstation 3 e Playstation 4) nel primo trimeste del 2014 per poi essere seguite successivamente da Xbox 360 e Xbox One, per l’uscita di Destiny si dovrà presumibilmente aspettare almeno il terzo trimestre 2014.
Questo è quanto si sa per ora di Destiny, nessuna data ufficiale ma quanto meno dei riferimenti per quando poter vedere la beta in azione. Continuate a seguirci per nuove informazioni.