Xbox One No dischi esterni al Lancio

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Xbox One ne combina un’altra delle sue!

XboxOne1

 

A quanto pare il nuovo “mattone” di casa Microsoft, Xbox One, proprio non riesce a stare alla larga dalle cavolate: ci conferma infatti Major Nelson che il sistema Xbox One non permetterà l’utilizzo di memorie esterne al lancio.

Come si traduce quanto di cui sopra? Ve lo spiego: se avete un Hard Disk esterno dove avete salvato immagini di gameplay, musica, video e quanto altro, la vostra Xbox One sarà incapace di leggere tale memoria esterna: questo vale anche per le micro SD o le chiavette USB sulle quali, magari, avete i salvataggi di alcuni giochi.

Xbox One continua a farci restare con la bocca aperta in negativo, pare anche che la funzione di memorie esterne verrà applicata mediate aggiornamento entro la prossima primavera!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.