Come già si vociferava negli ultimi giorni, sembra che il tempo per Half-Life 3 sia realmente giunto, almeno stando ad alcuni nuovi rumors ma che sembrano fondati, niente più quindi messaggi nascosti in maniera morbosa o teorie improbabili che sembrano tirate per i capelli.
Stando infatti ad una mail mandata dallo sviluppatore John Guthrie ad un membro della NoShitShurlock, il 2014 sarà l’anno di rilascio di Half-Life 3.
La mail di John Guthrie calca ancora la mano riferendo che questo nuovo titolo Valve non sarà un esclusiva PC ma che ci saranno anche versioni per le attuali console (Playstation 3 e Xbox 360) e per la next-gen (Playstation 4 e Xbox One).
Non ci sono novità per quanto riguarda lo stato dei lavori di Half-Life 3, ne tanto meno una data ufficiale. Per questo non ci resta che attendere delle conferme direttamente da Valve.
Bisogna sempre ricordare che questi sono rumor e non ci sono garanzie che il contenuto della mail corrisponda a realtà e non sia un ennesima bufala, dal canto nostro speriamo vivamente di poter tornare a vestire i panni del signor Freeman il prima possibile, visto l’estremo livello dei suoi predecessori (consacrati da molti come migliori giochi della storia).