Durante la conferenza Ubisoft al E3, il primo video di The Division ha riscosso un enorme successo dal pubblico di tutto il mondo.
Oltre al grande successo però The Division ha suscitato anche le polemiche di una buona fetta della comunità gamer, per il fatto di essere un esclusiva Xbox One e PlayStation 4. Fortunatamente Ubisoft ha lasciato le porte aperte per un eventuale porting su altre piattaforme in base alla risposta della comunity.
Ebbene questa risposta non ha tardato ad arrivare, la comunity di PC gamer, si è attivata subito e ha iniziato sul noto sito di petizioni Change.org per appunto una petizione per avere un porting di Tom Clancy’s: The Division per PC, che potrete trovare a questo link.
Finora la petizione procede bene, mentre sto scrivendo questo articolo mancano circa tremila firme al raggiungimento del traguardo prefissato (centomila firme).
Per chi non ha ancora avuto modo di vedere la presentazione di The Division, qui potrete visualizzare il primo teaser del gioco.
Non ci resta che invitarvi a firmare la petizione e permettere ai giocatori PC di godere di questo titolo che almeno da quello che si è potuto vedere si prospetta promettente.