The Night of the Rabbit rilasciato su Steam

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

night-of-the-rabbit-logo

E’ da poco disponibile su Steam The Night of the Rabbit sia per PC windows che Mac, questa avventura esplorativa indie sviluppata e distribuita dalla Daedalic Entertainment vi trascinerà in una fiaba di magia e meraviglie, dove tutto è possibile e nulla è come sembra.

In questa avventura ci uniremo a Jerry mentre segue un particolare coniglio bianco nel reame di Mousewood, terra di misteri e animali parlanti. Gli abitanti di Mousewood verranno presi di mira da una forza sconosciuta che, in offrirà loro l’opportunità della loro vita, ma il prezzo da pagare potrebbe rivelarsi fin troppo alto.

Mentre l’influenza oscura si amplia su Mousewood, i suo residenti non hanno altri che il giovane Jerry a cui rivolgersi, mentre il più grande sogno del ragazzo, diventare un grande mago, potrebbe diventare realtà.

Il ragazzo nel suo percorso, si troverà ad affrontare risate e lacrime, gioia e tristezza. Superando la prova finale lascerà definitivamente alle spalle il mondo conosciuto e anche la sua innocenza.

 The Night of the Rabbit si presenta come un titolo dal carisma tetro e un fascino gotico, che farà piacere agli amanti del genere. Nonostante un inizio spensierato e leggero, la situazione si muterà velocemente in una storia ben più sinistra lungo le 20 ore di gameplay che la compongono. I dettagli dell’ambientazione sono ben curati e i personaggi sia principali che secondari che incontrerete sono stati meticolosamente studiati per impreziosire la trama principale del gioco.

Condividi l'articolo