Microsoft blocca i commenti su YouTube!

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Che la conferenza Microsoft abbia suscitato delle perplessità è oramai evidente, ma cosi tante critiche Redmond non se le sarebbe aspettate mai.

Argomenti decisamente cari all’utenza, quali giochi usati, hanno portato una serie di commenti negativissimi su ogni video YouTube di Xbox One.

Tantè che Microsoft si è trovata costretta a bloccare i commenti, cosa che non ha però impedito di mettere “non mi piace” al video( numero decisamente superiore al cospetto dei pochi “mi piace” )

Primi segnali di crisi del colosso di Redmond?  Non ci resta che aspettare l’E3!

XboxD_Logo_Consle_Sensr_controller_F_GreenBG_RGB_2013_610x610

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.