Durante lo State of Play di febbraio di Sony, Ember Lab ha annunciato Kena: Scars of Kosmora, seguito del famoso Bridge of Spirits. Il titolo sembra riprendere le fondamenta del primo e portarle su un livello più alto, con una protagonista più adulta e una narrativa che sembrerebbe più matura. Il titolo promette più boss fight, maggior varietà di nemici e un mondo più grande e ampio da esplorare. Come al solito bellissimo da vedere, Kena: Scars of Kosmora arriva nel 2026 su PS5 e PC. Non ci resta che attendere ulteriori novità a riguardo.
Sony ed Ember Lab annunciano Kena: Scars of Kosmora, seguito di Bridge of Spirits
Nel corso dello State of Play 2026 di Sony, Ember Lab ha annunciato Kena: Scars of Kosmora, seguito di Bridge of Spirits.
Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.