Quantic Dream al PlayStation Showcase di giovedì? C’è un indizio

Uno dei principali attori di Detroit: Become Human sembra attendere con trepidazione il PlayStation Showcase

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
NewsPlayStation Showcase
Lettura da 2 minuti

Il prossimo PlayStation Showcase, annunciato nella giornata di ieri, è in programma per giovedì 12 febbraio alle nostre ore 21: al momento, non si hanno informazioni ufficiali in merito a quelli che saranno i contenuti dello stesso, ma ci sono alcuni indizi molto interessanti che aleggiano in rete.

Tra le nostre aspettative, ci sono nuove informazioni sul recentissimo annuncio del nuovo spin-off di Horizon, ma non solo. A far drizzare le orecchie ai fan delle avventure narrative, un tweet pubblicato da un attore molto importante per il mondo dei videogiochi: Bryan Dechart, uno dei principali interpreti dell’indimenticabile Detroit: Become Human.

Quantic Dream presenterà un nuovo gioco?

Un tweet misterioso quanto comprensibile quello di Dechart, che ha ripubblicato la notizia dell’arrivo dello showcase con l’emoji di due occhi curiosi, che sembrano suggerire che qualcosa stia bollendo in pentola. Quantic Dream, casa di sviluppo indimenticabile per i giocatori PlayStation e PC, ha sfornato negli anni ’10 alcuni capolavori della narrativa, quali Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e, ovviamente, il leggendario Heavy Rain, ma è effettivamente ferma da ormai qualche anno.

Che sia giunto il momento di vedere su schermo la prossima intensa avventura narrativa targata Quantic Dream? Questo è quello che molti fan si augurano:per scoprirlo, non ci resta che attendere l’avvio dell’evento programmato per giovedì sera!

Condividi l'articolo
Segui:
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.