One Piece Live Action: ecco il teaser trailer ufficiale della stagione 2!

Il nuovo trailer della seconda stagione di One Piece Live Action mostra in anteprima il look di nuove e vecchie conoscenze

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti
One Piece. Lera Abova as Miss All Sunday in season 2 of One Piece. Cr. Casey Crafford/Netflix © 2026

Netflix ha ufficialmente levato le ancore sulla seconda stagione del live-action di One Piece, pubblicando il teaser trailer di “Verso la Rotta Maggiore”. L’attesissima seconda stagione della serie live action approderà in esclusiva sulla piattaforma della N rossa il 10 marzo 2026, promettendo un’avventura ancora più epica e ricca di nuovi nomi.

Tantissimi nuovi personaggi da scoprire

Al centro della narrazione ci sarà lo scontro tra la ciurma di Monkey D. Luffy e la Baroque Works, una temibile società segreta di assassini. Il nuovo capitolo vedrà il ritorno dei protagonisti Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), affiancati da un cast di nuovi interpreti pronti a dare volto ai celebri villain del manga: Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesda, Lera Abova come Miss All-Sunday, David Dastmalchian nei panni di Mr. 3 e Sophia Anne Caruso come Miss Goldenweek. Completano il gruppo dei nuovi antagonisti Camrus Johnson (Mr. 5), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine) e Daniel Lasker (Mr. 9).

In questa stagione, la ciurma del Cappello di Paglia lascerà il Mare Orientale per addentrarsi nella Rotta Maggiore, un tratto oceanico leggendario caratterizzato da fenomeni atmosferici imprevedibili e creature bizzarre. La ricerca del leggendario tesoro One Piece spingerà la ciurma verso isole inesplorate e sfide che metteranno alla prova il loro legame. Prodotta da Tomorrow Studios in collaborazione con Shueisha, la serie continua a puntare sulla fedeltà all’opera originale di Eiichirō Oda per consolidare il successo globale della prima stagione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.