Disponibile ora il realme GT 8 Pro: le specifiche dello smartphone “intercambiabile”

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
Newsrealme
Lettura da 2 minuti

realme lancia il suo flagship più ambizioso, il realme GT 8 Pro, un dispositivo che ridefinisce gli standard di potenza e innovazione nel segmento top di gamma. Alimentato dal nuovissimo Snapdragon 8 Elite Gen 5 (3nm) e affiancato dal chip Hyper Vision+ AI, il GT 8 Pro offre prestazioni da primato, superando i 4 milioni di punti su AnTuTu, e garantendo un gameplay ultra-fluido a 144Hz sul suo display HyperGlow 2K.

La gestione energetica è rivoluzionaria grazie alla batteria da 7000mAh, supportata da ricarica Ultra Charge da 120W e wireless da 50W, assicurando oltre 20 ore di riproduzione continua.

Una fotocamera d’eccezione su Smartphone

Un punto di forza è il comparto fotografico, frutto della collaborazione quadriennale con RICOH GR, che lo rende un autentico “Best Street Snap Shooter” con filtri ispirati alle pellicole analogiche. A completare il sistema c’è il primo teleobiettivo Ultra Clarity da 200MP del segmento, capace di zoom lossless fino a 12X e riprese video in 8K a 30fps. Il design è innovativo, con l’esclusivo Switchable Camera Bump personalizzabile, e culmina nella prestigiosa Dream Edition co-creata con Aston Martin Aramco F1 Team.

In contemporanea, realme lancia gli auricolari Buds Clip (89,99 euro), i suoi primi open-ear leggeri (5,3 grammi) con algoritmo proprietario NextBass e supporto a AI Translator in tempo reale per 32 lingue.

Il realme GT 8 Pro è disponibile dal 2 dicembre, con offerte di lancio valide fino al 16 dicembre: il modello da 12GB+256GB è acquistabile su Amazon al prezzo promozionale di 899,99 euro, incluso un adattatore da 120W e il Deco Set in omaggio.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.