CD PROJEKT RED ha annunciato il ritorno del celebre concerto in una seconda, attesissima tournée europea. Preparatevi a rivivere le epiche melodie di Geralt in nuove città!
Dopo un trionfale successo internazionale, che ha registrato il tutto esaurito in Nord America e nella prima leg europea, The Witcher in Concert ha ufficialmente confermato il suo ritorno nel Vecchio Continente nel 2026. L’annuncio, fatto da CD PROJEKT RED, risponde all’enorme richiesta dei fan, aggiungendo al calendario non solo nuove date, ma anche diverse nuove città e paesi.
Lo spettacolo celebra il 10° anniversario di The Witcher 3: Wild Hunt, portando in vita la colonna sonora senza tempo dell’acclamato GDR open-world con un’esperienza immersiva che unisce musica e immagini all’avanguardia.
Tra le date Europee, anche l’Italia
La seconda tornata europea del concerto è prevista per l’autunno 2026. Il sipario si alzerà a Dublino, Irlanda, il 21 ottobre, per poi toccare oltre 25 città, promettendo di replicare la magia che ha incantato il pubblico nel 2025.
La tappa italiana è invece prevista per il 22 novembre 2026, al Teatro Arcimboli di Milano.
Per tutti i cacciatori di mostri che non vogliono perdersi l’occasione, segnatevi queste date:
-
Prevendita Esclusiva: Inizia il 19 novembre alle 10:00 CET e termina il 20 novembre alle 23:59 CET, riservata agli iscritti alla newsletter ufficiale di The Witcher in Concert.
-
Vendita Generale: I biglietti saranno disponibili per tutti a partire dal 21 novembre alle 10:00 CET.
Per iscrivervi alla newsletter e avere l’opportunità di accedere alla prevendita, visitate il sito ufficiale di The Witcher in Concert. Ogni tappa del tour offrirà anche la possibilità di acquistare merchandise commemorativo unico.