One Piece: la seconda stagione del live-action su Netflix ha una data d’uscita definitiva

Il live-action di One Piece torna all'arrembaggio con una seconda stagione ricchissima di sorprese

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La seconda stagione di One Piece Live-Action su Netflix, anticipata da una serie di trailer che non hanno fatto che aumentare l’entusiasmo attorno alle nuove avventure della ciurma del cappello di paglia, esce finalmente dalla nebbia del “generico 2026” per approdare con una precisa data d’uscita in esclusiva sul colossale servizio di streaming.

Attraverso la pubblicazione di una locandina che riporta il presunto nome della nuova stagione, ossia “Into the Grand Line”, Netflix ha rivelato che la seconda stagione del live-action di One Piece è in arrivo il 10 marzo 2026.

Una nuova stagione che allarga il cast

Tra le novità più interessanti della nuova stagione troviamo non solo la conferma dei carismatici protagonisti, ma anche l’esordio in live-action di alcuni dei personaggi più amati della serie: Boa Hancock, Nico Robin, Crocodile e l’amatissiam mascotte Chopper, che è stato protagonista di uno speciale trailer che lo ha raffigurato solo di spalle.

Di seguito, la locandina per annunciare la data della stagione 2:

Non è ancora stato annunciato né il numero né la durata degli episodi di questa seconda, attesa stagione del live-action che ricordiamo essere esordito ormai più di un anno fa sotto l’attento sguardo di Oda, riscattando valutazioni positive dagli spettatori e dalla critica.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.