Metaphor: ReFantazio compie un anno e Atlus festeggia con una nuova edizione

ATLUS e lo Studio Zero hanno annunciato Metaphor: ReFantazio Guidebook Edition, un nuovo bundle digitale in arrivo all'inizio del 2026.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

L’editore ATLUS e il team di sviluppo Studio Zero hanno annunciato Metaphor: ReFantazio Guidebook Edition, un nuovo bundle digitale in arrivo all’inizio del 2026.

Questa edizione speciale include il gioco base digitale, la nuova Essential Digital Strategy Guide in lingua inglese, un art book digitale, la colonna sonora digitale e due set di costumi scaricabili: il set di uniformi della Shujin Academy School e il set di uniformi della Jouin High School, entrambi con in aggiunta musiche di sottofondo e jingle di battaglia esclusivi.

La Guida Strategica Digitale Essenziale è composta da un totale di cinquantacinque pagine e offre un’introduzione alla storia del titolo e alle sue meccaniche con tanto di programma ottimizzato al fine di aiutare il giocatore man mano che si avanza nel gioco.

Metaphor ReFantazio

Gli utenti che possiedono già l’ATLUS 35th Digital Anniversary Edition, che include il gioco base digitale, la colonna sonora digitale, l’art book digitale, l’ATLUS 35th Anniversary History Book e i costumi scaricabili, riceveranno automaticamente una copia gratuita dell’Essential Digital Strategy Guide.

Metaphor: ReFantazio è disponibile per PlayStation 5Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.