Un brivido scuote il set di Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland è stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente durante le riprese di uno stunt. Secondo i primi report, l’attore avrebbe riportato una commozione cerebrale lieve, che richiederà alcuni giorni di assoluto riposo. Le riprese del nuovo film Marvel sono iniziate ad agosto e stanno procedendo a ritmo serrato, con Holland impegnatissimo sul set del suo quarto film da protagonista. L’incidente obbligherà inevitabilmente la produzione a fermarsi per qualche giorno, in attesa che la star possa rimettersi completamente.
Al momento, né la crew né persone vicine all’attore hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la sensazione generale è che non ci sia nulla di grave. Il ricovero è servito soprattutto per effettuare controlli e accertamenti di rito, così da garantire il massimo della sicurezza. Solo pochi giorni fa, Tom Holland aveva descritto Spider-Man: Brand New Day come “una vera rinascita” per il suo Peter Parker all’interno del Marvel Cinematic Universe. Si spera che questo piccolo stop non comprometta il calendario della lavorazione, vista l’enorme attesa per il ritorno sul grande schermo dell’Arrampicamuri.
Priorità assoluta alla salute di Tom Holland, ma resta alta l’attenzione per quello che promette di essere uno dei film Marvel più importanti della nuova fase del MCU.