La lunga attesa dell’uscita di Grand Theft Auto 6 ha portato numerosi fan ad analizzare in maniera minuziosa ogni materiale promozionale fin qui rilasciato alla ricerca di nuove informazioni, cosa che porta spesso alla nascita di teorie basate su pochissime prove.
L’ultima teoria dell’utente Reddit utshi9ha riguarda Raul Bautista di Grand Theft Auto 6 che, a suo dire, sarebbe il terzo protagonista giocabile del gioco. Al momento i trailer e le immagini promozionali suggeriscono che il titolo calerà il giocatore nei panni di due protagonisti, ovvero Jason e Lucia, ma il mistero che circonda Bautista ha incuriosito diversi fan.

Mentre alcuni credono che sarà solo un semplice personaggio secondario, altri invece hanno ipotizzato che potrebbe essere un vero e proprio personaggio giocabile. È stato sottolineato che l’abbigliamento di Bautista è sempre diverso in ogni screenshot ufficiale rilasciato, portando alcuni a pensare che questo potrebbe essere dovuto al fatto che il personaggio possa essere personalizzato, e quindi utilizzabile durante l’avventura.
Mancano poco più di nove mesi all’uscita di GTA 6 su Xbox Series X/S e PlayStation 5 e, recentemente, Rockstar ha affermato che GTA 6 sarà il più grande lancio di videogiochi della storia.