Come ben saprete, dopo anni di silenzio, quest’estate Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della nota saga che veste i panni del nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Infatti, come un fulmine a ciel sereno, l’azienda ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Spider-Man Brand New Day; che vede come protagonista ancora una volta l’insostituibile Tom Holland. Quest’ultimo, nelle ultime ore, ha concesso alcuni retroscena ai microfoni dei colleghi di Complex, svelando alcune interessanti novità: l’attore ha rivelato che il nuovo Spider-Man Brand New Day non è solo un “nuovo film”, ma una vera e propria rinascita per il brand e per l’intero staff.
Di seguitore, riportiamo alcune delle parole spese dall’attore in merito alla questione “rinascita”:
“Spesso sembra che non stiamo girando un quarto film, piuttosto ci sembra di girare il primo film del capitolo successivo, dandoci una sensazione di rinascita. Questo è qualcosa di completamente nuovo ed entusiasmante.”
Volti conosciuti e vecchie amicizie
Stando a quanto visto pare che Holland sia entusiasta che i fan apprezzino in qualche modo i riferimenti ai vecchi costumi visti con Tobey Maguire e Andrew Garfield, infatti su questo ha speso due parole di stima e un pizzico di nostalgia:
“Sono felice di come i fan stiano apprezzando l’omaggio ai costumi di Tobey e Andrew. L’idea che Peter cerchi di emulare i suoi fratelli maggiori mi entusiasma, il fatto che li ammiri e che noti i piccoli dettagli sui loro costumi, ritenendoli una fonte di ispirazione.“.
Vi ricordiamo che il film è atteso esclusivamente nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 31 luglio 2026. Si vocifera che l’opera è pronta a sbancare al botteghino portandosi con sé un nuovo ed entusiasmante record d’incassi.