One Piece torna all’arrembaggio con il nuovo teaser del live-action

Netflix mostra nuovi dettagli della seconda stagione di One Piece, con un teaser che mostra in anteprima parti dentro e fuori scena della serie live-action tratta del celebre manga.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La data di uscita della nuova stagione del live-action di One Piece si fa sempre più vicina e Netflix non perde occasione per aumentare l’hype del pubblico. In questa nuova anticipazione sentiamo parlare della nuova stagione direttamente il cast dei protagonisti. Gli attori che impersonano la ciurma della Going Merry si mostrano entusiasti.

onepiece 2

Questa nuova stagione è stata molto più intensa

Afferma Mackenyu, interprete che veste i panni di Roronoa Zoro. In One Piece – Verso la Rotta Maggiore si prospettano combattimenti sempre più spettacolari, nuovi personaggi e una trama più fitta. Chi è fan del manga e dell’anime ha già un’idea di cosa ci si dovrà aspettare, ma sarà interessante vedere come Netflix avrà adattato le vicende.

La prima stagione del live-action ha avuto un discreto successo, riuscendo a bilanciare il mondo sopra le righe di One Piece con il maggiore realismo dovuto all’interpretazione di attori in carne ed ossa, trovando un buon compromesso per accontentare sia i profani che i fan dell’opera originale.

La serie live-action di One Piece è uscita nel 2023 come un ambizioso progetto da parte di Netflix, un progetto che si è rivelato essere vincente.

onepiece 2

L’annuncio della stagione 2 è stata accolta calorosamente dal pubblico e le aspettative sono sicuramente alte, forse anche più alte di quelle che si avevano con l’annuncio della serie in sé, la quale era stata vista con un po’ di preoccupazione dagli appassionati. Ora Netflix dovrà dare il massimo per tenere alta l’asticella e tenersi stretto il cuore del pubblico.

Condividi l'articolo