Final Fantasy VII Remake arriva su Nintendo Switch 2 nel 2026

La prima parte del remake del capolavoro Square Enix ha una data d'uscita su Nintendo Switch 2

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo Switch 2 si prepara ad accogliere Final Fantasy VII Remake Intergrade: il titolo, presentato sotto forma di porting in occasione della conferenza di lancio di Nintendo Switch 2 e, adesso, è stata confermata la data d’uscita del gioco. Ad oggi, abbiamo informazioni solo sulla prima parte del remake, mentre non si hanno ancora informazioni su Rebirth nella versione Nintendo Switch 2.

La data d’uscita di Final Fantasy VII Intergrade

Per quanto riguarda Intergrade, il porting della prima parte del Remake di Final Fantasy VII è in arrivo in esclusiva Nintendo per Switch 2 il 22 gennaio 2026. La data d’uscita è stata pubblicata assieme ad un breve trailer che ci mostra scene di gameplay e alcune delle cutscenes più iconiche del gioco uscito originariamente nel 2020 sulle console rivali.

notizia in aggiornamento

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.