Proprio come Square Enix, Sega, Koei Tecmo e Capcom, Konami annuncia la sua line-up per il Tokyo Game Show 2025. Assieme ai nuovi annunci, tra i titoli in programma di sarà l’appena uscito Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e l’imminente Silent Hill F, in arrivo il 25 settembre.
Il primo giorno della fiera sarà disponibile una nuova hotline di produzione di Metal Gear dalle 11.30 alle 00.30 JST (4:30 e 5:00 CEST). Il direttore della prossima modalità multigiocatore Fox Hunt, Yu Sahara, sarà presente insieme ad altri membri del team di sviluppo, come il produttore Noriaki Okamura.

Il 26 settembre, dalle 23.15 alle 23.45 JST (16:15 alle 16:45 CEST), Konami annuncerà un nuovo progetto, a salire sul palco sarà il direttore esecutivo Hiroshi Tanibuchi il quale ne svelerà il concept e una panoramica. Il 27 settembre sarà il turno di Suikoden Live, previsto per dalle 12:00 alle 13:30 JST (5:00 – 6:30 CEST) con nuove informazioni su Suikoden STAR LEAP e altri contenuti multimediali in arrivo.

L’ultimo giorno sarà invece dedicato a uno Special Stage di Silent Hill, dalle 12:30 alle 13:30 JST (5:30 – 6:30 CEST), con gameplay dal vivo ed un dibattito con il team di sviluppo, tra cui il produttore Motoki Okamoto, il compositore Akira Yamaoka e lo scrittore Ryukishi07.
Un programma bello pieno per Konami, non ci resta che aspettare gli annunci di questo nuovo Game Show.